Matrimonio romantico



Inaugurazione della mostra “Abbasso la guerra”

20.08.2015 – Canazei – Dòlaondes

 

Convegno 2 giorni: Ho sete per piacere

Convegno in alta quota a cui hanno partecipato gli amministratori comunali e i rappresentanti delle più importanti società della valle trattando il tema dell’acqua come bene pubblico. Allo stesso tempo è stato lanciato un concorso per tutte le classi quarte e quinte dei licei scientifici del Trentino. Gli studenti del liceo scientifico hanno presentato un articolo di giornale su questo argomento mentre  gli studenti dei licei artistici hanno presentato una story board al fine di produrre una pubblicità progresso legata al tema, appunto, dell’acqua.


waiting

Ciclo di incontri 4+3 giorni: Waiting for life

E’ stato realizzato un percorso formativo rivolto ai giovani dai 17 ai 25 anni della Valle di Fassa diviso su quattro serate e tre giornate a Napoli. In questi giorni si è parlato di mafia, di responsabilità, di collaborazione, di amicizia. A Napoli, oltre all’arricchimento culturale, si ha avuto modo di prendere contatto e instaurare una collaborazione con l’associazione Libera  e alcune cooperative che operano attraverso beni confiscati alla mafia.

Matrimonio

Dopo aver valutato attentamente assieme alla coppia il numero di invitati, la stagione in cui si celebrava, la possibilità economica, la location con l’ambientazione circostante, abbiamo organizzato il tutto cercando di dare un tocco raffinato e personale a questo giorno così importante.




Richiedi un incontro o un preventivo Vedi cosa facciamo

Evento sportivo: Trei Val Skyrace

Una giornata dedicata allo sport, alla fatica, alla sana competizione. Abbiamo intessuto una collaborazione con numerose aziende presenti sul territorio e organizzato ogni particolare. La distribuzione del materiale, lo speaker, l’assetto musicale, il controllo, sicurezza e l’assistenza lungo il trail di gara, i ristori, i massaggiatori sportivi, l’allestimento all’arrivo e il pranzo.
Le misure di sicurezza, di soccorso e il pranzo in particolare sono stati pensati tenendo in considerazione le necessità degli atleti.